Recensione sito

Golee!

click:
230

categoria di appartenenza: Portali Calcio
eletto "sito del giorno" il 12/12/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 13/12/2016

Info e dati sul calcio giovanile

Screenshot sito: Golee!

Hub italiano del calcio giovanile, creato dall'omonima start-up, che attraverso un portale web e un'app non solo fornisce informazioni aggiornate sui campionati, ma permette anche di gestire le società calcistiche, raccogliere statistiche, studiare le tattiche e dare visibilità ai giovani atleti. Golee! si propone come un vero e proprio collettore di servizi gratuiti, in grado di rivoluzionare il mondo che gira attorno al calcio praticato dai giovani e dai giovanissimi.

Golee! riunisce il mondo del calcio giovanile in un solo posto, dove si possono visualizzare le informazioni sulle società, gli allenatori e idi tutti i tesserati, i dati e i progressi dei ragazzi oltre a tutte le informazioni utili che possano mettere in evidenza i giovani calciatori, una vera e propria vetrina per il loro talento. L’aspetto social poi coinvolge tutti gli addetti ai lavori, dai giocatori, agli allenatori e preparatori, fino alla società e dirigenti. L'app è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.


Cosa ne pensi del sito Golee!?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137610