Recensione sito

Girodisco.it

click:
1559

categoria di appartenenza: Festival ed Eventi Musicali
lingua: italiano
ultima verifica del 11/05/2017

Tutto ciò che gira intorno al popolo dance

Screenshot sito: Girodisco.it

L’obiettivo di Girodisco.it, è quello d’informare su tutto ciò che gira intorno al popolo dance, realizzando in proprio articoli descrittivi delle serate in giro principalmente in Italia, correlate da foto e video, che trovano spazio nella categoria GiroDisco, le informazioni riguardanti le novità contenute nel sito in GiroNews, le notizie inerenti il mondo della nightlife in GiroMag, ed un salto nella storia delle discoteche con GiroHistory, queste le quattro macro categorie.

Vi è inoltre la sezione GiroEvents con l’intento, d’informare sui vari eventi sparsi in Italia, senza nessun tipo di costrizione pubblicitaria, in modo del tutto gratuito, attraverso la mappa interattiva ed il calendario diviso per province. GiroHappy è invece il calendario che riporta i compleanni dei personaggi del mondo disco, dedicando loro un Happy Birthday.


Cosa ne pensi del sito Girodisco.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138939