Recensione sito

Gipsyway

click:
270

categoria di appartenenza: Mercatini e annunci
eletto "sito del giorno" il 12/09/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 13/09/2017

Seconda vita all'abbigliamento usato

Screenshot sito: Gipsyway

Un sito italiano dedicato all’abbigliamento e agli accessori second-hand.

Semplice da usare, nasce per offrire l’opportunità di vendere e comprare capi usati in un semplice click.
Gipsyway è il portale di vendita online ideale per chiunque desideri disfarsi di qualche capo che non usa più, ma che potrebbe incontrare invece il gusto di qualcun altro.

Acquistare su Gipsyway è facile e sicuro: una volta registrati sul sito ed individuato l’articolo di proprio interesse, basterà scrivere in privato al venditore cliccando su “invia un messaggio” per avere info aggiuntive o cliccando direttamente su “compra” se la descrizione e le foto risultino già complete e convincenti. I metodi di pagamento accettati sono Visa/Mastercard, Maestro e Dinersclub. Una volta ricevuto l’acquisto (che sarà spedito tramite corriere tracciabile) bisognerà lasciare un feedback sul profilo del venditore.

Per vendere su Gipsyway è invece necessario scattare una o più foto dell’articolo, inserire una descrizione dettagliata comprensiva di colore, marca, taglia e stato (nuovo con etichetta, nuovo senza etichetta, usato poco, usato, usato molto) stabilire un prezzo di vendita ragionevole (non inferiore a 10€) e scegliere una categoria fra (abbigliamento uomo/donna/bambino).
Pubblicare le inserzioni è sempre gratuito, mentre per ogni vendita verrà detratta una commissione del 10% sul prezzo totale del servizio.


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito Gipsyway?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

ID: 139732