CATALOGO SERVIZI GRATUITI
Recensione
Scheda sito
2707 click
lingua: italiano
| Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto? | ID: 61769
recensione sito:
Anteprima sito: Gimp-Italia.org Gimp-Italia.org vuol essere, prima di tutto, mezzo di diffusione di Gimp (il famoso software di grafica open source) a livello nazionale, coscente della completezza e dell'efficienza di questo software come mezzo per l'impliego a livello educativo/scolastico ma anche professionale. Il progetto Gimp-Italia.org vuole raggiungere la vasta comunità di utenti non esperti di grafica, ma che vorrebbero imparare ad utilizzarlo, ma vuole anche dare opportunità a tutti gli sviluppatori, ai grafici ed ai programmatori che vogliono dedicarsi al software libero e condividere la loro conoscenza; in altre parole essere mezzo per la valorizzazione delle professionalità e delle competenze italiane; il tutto in un ambiente open e libero, nel nome della conoscenza comune.
(Ultima verifica il 21/05/2007)
 
 
help
Info commenti
 
- Scrivi il tuo parere riguardo la tua esperienza con sito qui recensito. Offrirai cosi il tuo utile contributo alla Rete.
- Se invece vuoi segnalare un problema al sito recensito (se non funziona più, se non fornisce più il servizio indicato, ecc.) clicca su "Link rotto?" e scrivilo li. Grazie!
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Software per la grafica
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.