Home Web directory Informazione  Edicola elettronica  Riviste  Riviste scientifiche The Italian Journal of Gender-Specific Medicine
Recensione sito

The Italian Journal of Gender-Specific Medicine

click:
742

categoria di appartenenza: Riviste scientifiche
lingua: italiano
ultima verifica del 31/03/2024

Screenshot sito: The Italian Journal of Gender-Specific Medicine The Italian Journal of Gender-Specific Medicine è una rivista a periodicità trimestrale, disponibile in versione cartacea e in formato elettronico sul sito Gendermedjournal.it., rivolta a tutti gli attori coinvolti sui temi della Medicina di genere: medici specialisti e internisti, ricercatori clinici, farmacologi, decision-maker, dirigenti sanitari, economisti e bioeticisti. La rivista, i cui testi saranno pubblicati in italiano e in inglese, ospiterà articoli eminentemente scientifici (review, paper, original articles) che applicano la ‘lente di genere’ in ogni ambito della salute, dalla sperimentazione alla terapia, dalla diagnostica alle strategie di prevenzione, alle politiche sanitarie, ma verrà dato grande spazio anche alla legislazione, all’attualità e al sociale.
Cosa ne pensi del sito The Italian Journal of Gender-Specific Medicine?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 133314