Recensione sito

Freshdesk

consigliato dalla redazione
click:
96

categoria di appartenenza: Gestionali aziendali
eletto "sito del giorno" il 04/09/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 05/09/2017

Il customer service serio!

Screenshot sito: Freshdesk

Acquisire nuovi clienti è importante, ma sempre e solo se sei in grado di mantenere gli attuali clienti, magari soddisfatti. Crescere come azienda altrimenti diventa davvero un problema. 

Freshdesk è un prodotto davvero fantastico per aiutare la tua azienda a gestire qualsiasi problematica e qualsiasi rapporto col cliente. Customer service quindi, gestione dei ticket e molto molto molto altro. Le funzionalità e le possibilità di ampliamento che ti offre il prodotto sono talmente tante da renderne difficile anche il solo elenco. 

Citiamo qualcosa "a braccio" giusto per far capire le potenzialità del prodotto, come ad esempio la possibilità di interagire (e bene) con prodotti di terze parti come Magento, Wordpress, Woocommerce e molti altri. Gestire gli operatori telefonici dell'azienda e le telefonate, che possono essere registrate e allegate allo storico del cliente. Interagire con i social network convertendo, ad esempio, i post Facebook dei clienti (o alcuni di esse in base a regole che prestabilirete) in ticket ed associati al cliente stesso. Idem con Twitter, convertendo messaggi privati e/o menzioni. 

Freshdesk è un prodotto serio per fare business seriamente, quindi parliamo di un prodotto a pagamento. Però offre anche una versione gratuita che per piccole aziende può bastare. Tra i piani tariffare la versione gratuita è denominata "SPROUT". Se invece il vostro interesse è gestire una azienda più grande, potete valutare subito di testare una versione a "pieno potere" per 30 giorni. In caso di upgrade ad una versione a pagamento è interessante dire che il servizio è un pay-as-you-go, pertanto non vi sono contratti né penali per la cancellazione. Puoi annullare la registrazione in qualsiasi momento e pagare solo il mese in corso.

Il prodotto gestisce praticamente tutte le lingue!

Consigliamo infine di visitare il sito, che è in italiano, per scoprire altre funzionalità. Ma consigliamo soprattutto di provarlo o con la versione gratuita o con quella di prova gratuita. E' l'unico modo per capire veramente di cosa è capace Freshdesk. 




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
E tu cosa ne pensi del sito Freshdesk?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 139528