Recensione sito

Freehosting

consigliato dalla redazione
click:
322

categoria di appartenenza: Spazio Web
eletto "sito del giorno" il 13/05/2020
lingua: Inglese
ultima verifica del 14/05/2020

10 GB gratis per il tuo sito e tante featured

Screenshot sito: Freehosting

Servizio di Web hosting gratuito davvero completo e flessibile. Ma partiamo dagli aspetti "negativi". A differenza di quanto siamo soliti trovare in servizi del genere, Freehosting non offre un sottodominio su cui sarà raggiungilbe il sito ma richiede la registrazione di un vero e proprio nome a dominio (es. www.tuonome.com), ma lo dovrai acquistare. I costi per acquistare un dominio in realtà sono irrisori, tutto il resto sarà gratis, vediamo cosa. 

Tra le principali caratteristiche, che sono veramente molte, del servizio gratuito di hosting troviamo i 10 Gb di spazio Web a disposizione, la gestione tramite cPanel, 1 database mySql, possibilità di installare Wordpress o Joomla con un click, 1 indirizzo email, consumo di banda praticamente illimitato e molte altre featured minori ma importanti per una gestione ed una completa realizzazione di un bel sito web.


Cosa ne pensi del sito Freehosting?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145422