Recensione sito

Football Strategy

click:
271

categoria di appartenenza: Giochi di calcio
lingua: italiano
ultima verifica del 14/05/2018

Diventa uno stratega del calcio

Screenshot sito: Football Strategy

Football Strategy è un gioco manageriale di calcio online con un ottimo simulatore grafico in 3D della partita. 

Interessante e molto dettagliata anche la grafica relativa alla gestione della squadra. La registrazione del tuo team è gratuita. Una volta entrato nel gioco, completando la licenza manager avrai accesso ad un mese "plus" gratuito dove potrai valutare tutte le funzioni ed eventualmente acquistare dopo il periodo prova (non tra i più economici). Se non acquisti i plus potrai comunque continuare a giocare senza grandi impatti sulla competitività della squadra.

Nel gioco sarai chiamato a gestire vari aspetti, dallo staff, allo stadio, dai giocatori ai trasferimenti, gli allenamenti, le amichevoli, le tattiche ecc. Oltre alla squadra principale avrai anche una squadra giovanile Under 19. 

Il gioco è bello e molto articolato, ma come tale richiede una buona dose di pazienza e volontà per stare dietro ad ogni aspetto. Prepara taccuino e calcolatrice... un nuovo talento come manager potresti essere tu!


Cosa ne pensi del sito Football Strategy?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141733