Recensione sito

Football Hero

click:
375

categoria di appartenenza: Giochi di calcio
lingua: italiano
ultima verifica del 14/05/2018

Manageriale di calcio totalmente made in Italy

Screenshot sito: Football Hero

Con una semplice registrazione gratuita sarete dentro ad un gioco manageriale totalmente italiano, sviluppato da italiani. 

In esso andrete a gestire due squadre, la principale e quella giovanile. Dovrete inoltre gestire gli aspetti manageriali, come il calcio mercato, migliorare lo staff, sviluppare la crescita del vostro stadio che inizialmente sarà un campetto di periferia, attirare gli sponsor e gli spettatori e così via. 

Appena registrati andrete a scegliere il modo di iniziare la vostra carriera, nella versione semplificata o avanzata. Nella prima avrete una squadra base da cui partire, nella seconda dovrete comporre tutti i tasselli da zero.

La grafica del sito è semplice ma pratica. Le funzionalità non sono all'ultimo grido, ma va considerato che è un progetto amatoriale e abbastanza nuovo. Ha già un ottimo seguito. Manca il live o una simulazione della partita da vedere. 

Nel complesso comunque carino.


Cosa ne pensi del sito Football Hero?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141738