Recensione sito

Football Chairman

click:
352

categoria di appartenenza: Giochi di calcio
lingua: Inglese
ultima verifica del 20/12/2018

Diventa un dirigente di calcio

Screenshot sito: Football Chairman

La principale caratteristica di questo gioco è quella di stimolare il giocatore a tirare avanti non solo la parte dedicata al campo ma soprattutto tutto il lato economico di gestione del club. 
Il concetto è semplice: costruisci una squadra di calcio da zero, cominciando da una piccola squadra non appartenente alla lega, e vedi se riesci a superare sette divisioni fino in cima. Assumi i gestori dei vigili del fuoco, sviluppa il tuo stadio, negozia i trasferimenti e i contratti ... mentre tieni felici i tifosi e il direttore della banca.

E' un gioco esclusivamente via App, disponibile sia per Android che per iOS. Esiste sia una versione gratuita che una versione a pagamento. Le principali limitazioni della versione free sono date dalle competizioni a cui puoi partecipare (solo in 7 divisioni inglese, non coppe e non competizioni europee) ed ha 30 stagioni di tempo per portare la tua squadra al vertice. E' inoltre presente la pubblicità nel gioco. Ovviamente a pagamento non avrai queste limitazioni, quindi niente pubblicità, carriera immortale, tutte le competizioni aperte ed altri plus. Il gioco comunque è divertente anche nella versione gratis.

 


Cosa ne pensi del sito Football Chairman?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142986