Recensione sito

Fonty

click:
292

categoria di appartenenza: Fonts
eletto "sito del giorno" il 10/06/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 11/06/2020

Prova vari font live direttamente sul tuo sito

Screenshot sito: Fonty

Fantastico tool gratuito rivolto ai "webmaster" che permette con un semplice click di testare font di svariate famiglie direttamente sul sito Web senza nessun intervento tecnico. 

La scelta del font è molto più complessa di quanto sembri a prima vista e questo servizio può dare un grande aiuto a chi realizza siti per lavoro o chi gestisce un proprio sito. Testare live i font ti farà risparmiare tempo e soprattutto ti farà scegliere meglio ed a ragion veduta. 

Per utilizzarlo basta scrivere l'indirizzo del sito web da testare nell'apposita casellina, una volta caricato basta cliccare sulla lista dei vari font per vederli subito applicati al sito. 

Una volta scelto il font con un click puoi scaricartelo oppure puoi utilizzare i Google fonts. Fornisce inoltre un link per condividere con i collaboratori il risultato, utile quando le scelte non devi prenderle da solo.


Cosa ne pensi del sito Fonty?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145522