Recensione sito

Flock

click:
7184

categoria di appartenenza: Per le aziende
eletto "sito del giorno" il 13/02/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 09/03/2024

Messaggistica e comunicazione per team di lavoro

Screenshot sito: Flock

Flock è una piattaforma di messaggistica e collaborazione online progettata per migliorare la comunicazione e la produttività dei team di lavoro. Organizza tutte le conversazioni del team, le app e gli strumenti in un unico luogo, consentendo di concentrarsi sulle attività più importanti e di svolgere il lavoro più rapidamente. Flock facilita la comunicazione con i membri del team ovunque si trovino, consente di collegare gli strumenti e i servizi aziendali utilizzati quotidianamente e trasforma le conversazioni in azioni con strumenti come to-do, promemoria e sondaggi. Inoltre, mantiene il team sincronizzato con app mobili e notifiche di attività.

La piattaforma include diverse funzionalità, come videoconferenze, messaggistica di canale, note vocali, ricerca integrata, condivisione di file, to-do, sondaggi e promemoria. Flock pone anche una forte enfasi sulla sicurezza, offrendo controlli amministrativi, autenticazione, conservazione dei dati e permessi utente.

Flock è gratuito per un uso illimitato nel tempo, rendendolo accessibile per team di qualsiasi dimensione. È disponibile per Windows PC, Mac, Linux, Chrome, iPhone e Android, facilitando la collaborazione indipendentemente dal dispositivo utilizzato,


Cosa ne pensi del sito Flock?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 42692