Recensione sito

FileNurse

click:
383

categoria di appartenenza: File transfer e File hosting
eletto "sito del giorno" il 26/05/2015
lingua: Inglese
ultima verifica del 24/11/2021

File hosting per ebook

Screenshot sito: FileNurse

FileNurse è un servizio di File Hosting gratuito dedicato esclusivamente agli eBook e a qualsiasi formato di file di testo per documenti di vario genere, tra i formati supportati: azw, azw3, doc, docx, epub, htm, html, ibooks, kpf, mobi, odt, pdf, ppt, pptx, rtf, txt, xls, xlsx.

Con FileNurse puoi condividere il tuo eBook o qualsiasi tuo documento di testo o PDF con i tuoi colleghi, clienti o amici, ti verrà fornito un breve URL che puoi pubblicare sul tuo sito Web, blog o social network preferito.

Tra le varie opzioni di FIleNurse hai 50MB per ogni singolo file, non hai limiti al numero di file che puoi caricare. Se un file non viene scaricato per 60 giorni, verrà automaticamente eliminato, ma puoi eliminarlo in qualsiasi momento. Puoi bloccare il download con una password o decidere per quanti giorni il file deve essere disponibile sul sito con un conto alla rovescia. In qualsiasi momento puoi controllare il numero di download effettuati.


Cosa ne pensi del sito FileNurse?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 132237