Home Web directory Giochi  Trucchi e soluzioni Farmville-trucchi.it
Recensione sito

Farmville-trucchi.it

click:
1808

categoria di appartenenza: Trucchi e soluzioni
lingua: italiano
ultima verifica del 14/07/2016

Screenshot sito: Farmville-trucchi.it FarmVille è un browser game on-line gratuito, disponibile su Facebook e sviluppato dalla software-house californiana Zynga. Ha raggiunto a settembre 2009 i 13 milioni e 400 000 utilizzatori giornalieri e un totale di 50 milioni di utenti attivi al mese diventando la più diffusa applicazione Facebook. È un gioco che simula la vita di un agricoltore, permettendo ai giocatori di piantare, far crescere e raccogliere piante ed alberi virtuali nonché di allevare animali. (Fonte descrizione: Wikipedia).
In questo sito dedicato troverete, articoli, news, suggerimenti, strategie e trucchi che ti aiuteranno ad avanzare rapidamente di livello, guadagnare coins, accumulare un sacco di punti esperienza e diventare finalmente un contadino di successo in FarmVille.

Cosa ne pensi del sito Farmville-trucchi.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 89543