Recensione sito

EventiYoga

click:
669

categoria di appartenenza: Discipline olistiche
eletto "sito del giorno" il 15/12/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 15/03/2024

Community per gli appassionati di yoga e benessere

Screenshot sito: EventiYoga

EventiYoga nasce da un gruppo di persone con alle spalle esperienze diverse ma con una missione comune: diffondere la cultura degli eventi yoga come momento di incontro con altre persone ed esperienza al di là della propria pratica abituale. 

EventiYoga è un “catalogo/calendario” online di eventi yoga anche online sempre aggiornato e suddiviso per stili e mesi: puoi cercare (e trovare!) gli eventi di yoga – corsi, workshop, ritiri, vacanze, etc. – organizzati in Italia e all’estero.

Oltre agli eventi, inoltre, puoi visualizzare anche una ricchissima banca dati di corsi, centri, insegnanti e strutture che ospitano eventi di yoga.

Infine la sezione Blog è un serbatoio di informazioni utili, news e curiosità dal mondo dello yoga, con suggerimenti pratici e ben dettagliati su un’infinità di temi molto cari ai praticanti.


Cosa ne pensi del sito EventiYoga?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147070