Recensione sito

Espliko.com

click:
365

categoria di appartenenza: Edilizia
lingua: italiano
ultima verifica del 23/08/2017

Opinioni e recensioni sui professionisti dell'edilizia

Screenshot sito: Espliko.com

Espliko è un network dedicato interamente al settore edile.

Oltre ad essere un motore di ricerca Espliko nasce come risposta alla ricerca di una soluzione semplice e sicura che permetta di trovare agenti immobiliari, professionisti, aziende e artigiani dell’edilizia potendoli confrontare, selezionare e contattare il giusto professionista. 

Espliko.com nasce dall'esigenza di avere un unico spazio altamente settoriale dove vengano raccolte tutte le opinioni e recensioni degli utenti su tutti i professionisti e attività commerciali che operano all'interno del mondo della casa in generale.

Espliko racchiude figure come: ingegneri, architetti, geometri, costruttori, elettricisti, agenzie immobiliari, idraulici etc.etc.
L'obiettivo è quello di portare sempre più in alto la visibilità e la reputazione online di tutte le figure e aziende che ruotano attorno al mondo dell'edilizia attraverso un sistema di recensioni altamente controllate e certificate.


Cosa ne pensi del sito Espliko.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138461