Recensione sito

eShoppingAdvisor

consigliato dalla redazione
click:
277

categoria di appartenenza: Opinioni
eletto "sito del giorno" il 02/09/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 03/09/2021

Il TripAdvisor dell'e-commerce

Screenshot sito: eShoppingAdvisor

eShoppingAdvisor.com è un portale dedicato alle recensioni su eshop (negozi online). I visitatori hanno il vantaggio di potersi registrare gratuitamente e scrivere recensioni sulle proprie esperienze d'acquisto online, condividendole così nel web; e di poter conoscere le altrui esperienze d'acquisto, in modo da poter conoscere eshop affidabili e poter acquistare in modo più sicuro e consapevole.

Per le Aziende
I negozi online, hanno poi la possibilità di creare all'interno del portale, un profilo gratuito e costruire una sorta di "vetrina" con le informazioni principali dell'attività e qualche immagine rappresentativa. Attraverso questa vetrina l'eshop potrà ricevere in maniera organizzata le recensioni dei propri clienti e nel contempo uno strumento pubblicitario attraverso la presenza sul portale.

Nel dettaglio la versione FREE offre: Presenza sul portale con vetrina pubblica;  Link dedicato per la raccolta delle recensioni;  Validazione recensioni a cura del Team Editor;  Area Riservata per moderazione e analisi recensioni;  Catalogo Badge Minimal con rating e recensioni;  Caricamento fino a 3 coupon sconto.


Cosa ne pensi del sito eShoppingAdvisor?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 136743