Recensione sito

Ernesto.it

click:
345

categoria di appartenenza: Per la casa
eletto "sito del giorno" il 21/11/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 02/10/2020

Cerca il professionista per lavori nella tua casa

Screenshot sito: Ernesto.it

Ernesto è una Piattaforma Web e App totalmente dedicata ai servizi per la casa. Lo scopo è mettere in contatto domanda ed offerta per i lavori domestici. Ernesto nasce da una doppia esigenza: - Permettere ai professionisti di farsi conoscere e di mettersi in rete. - Permettere a chi ha necessità di una prestazione di assicurarsi in tempi rapidi personale fidato e qualificato.

La piattaforma opera tramite profili, preventivi, chat, matching answers, geolocalizzazione e rating. Ernesto crea un collegamento veloce ed immediato tra domanda e offerta in modo da consentire a chi cerca lavoro di concentrarsi solo sulla sua professionalità e a chi richiede la prestazione di risolvere efficacemente il suo problema in tempi rapidi.

Ernesto è un marketplace di servizi user-friendly, uno strumento innovativo con lo scopo di mettere in relazione in modo fidato, trasparente e autorevole l’utente e i vari professionisti. Attraverso un accurato sistema di rating, i profili dei professionisti iscritti potranno essere valutati direttamente dall’utente: in questo modo si andrà a garantire la professionalità e la qualità del servizio svolto presso la propria abitazione.

L’obiettivo è quello di mettere velocemente in contatto chi offre servizi casalinghi con chi ha bisogno di assistenza senza intermediazione, creando una grande infrastruttura digitale realizzata con lo scopo di rispondere alle urgenze domestiche.

"Di solo di cosa hai bisogno, Ernesto.it, penserà a presentarti gratuitamente i migliori professionisti della tua zona."


Cosa ne pensi del sito Ernesto.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142675