Recensione sito

ElettricoMagazine

click:
367

categoria di appartenenza: Elettronica
lingua: italiano
ultima verifica del 19/04/2018

Tecnologia e innovazioni dei settori dell’energia

Screenshot sito: ElettricoMagazine

ElettricoMagazine vuole raccontare a 360° la tecnologia e le innovazioni dei settori dell’energia, del mondo elettrico, dell’illuminazione, dell’automazione e del comfort, senza dimenticare la sostenibilità ambientale, la qualità della vita e ovviamente le rinnovabili e il risparmio energetico.

Un magazine che vuole essere un punto di riferimento per installatori, prescrittori, progettisti, produttori e lettori curiosi che desiderano essere aggiornati con cura e tempestività.
Ogni giorno vengono inseriti nuovi contenuti che spaziano dalla tecnologia alle news di settore, offrendo articoli di approfondimento, interviste e focus realizzativi. Sono inoltre presenti aggiornamenti continui su fiere, convegni, eventi del settore anche attraverso l’uso dei social.

Grazie alla quantità di tematiche trattate e alla diversificazione del loro livello di approfondimento, ElettricoMagazine raggiunge una fascia di utenza molto ampia sia nell’ambito del settore business, sia in quello consumer.


Cosa ne pensi del sito ElettricoMagazine?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141588