Recensione sito

Google Drive

consigliato dalla redazione
click:
5936

categoria di appartenenza: Hard Disk virtuali
eletto "sito del giorno" il 06/03/2013
lingua: italiano
ultima verifica del 25/03/2024

Servizio di storage online gratuito con 15 GB estendibili

Screenshot sito: Google Drive

Google Drive è il servizio di storage online introdotto da Google che permette il file hosting di documenti fino a 15 GB (inclusivi dello spazio di memorizzazione di Gmail e delle foto di Google+) estensibili fino a 30 TB in totale.

Il servizio può essere chiaramente usato via Web, caricando e visualizzando i file tramite il browser, ma anche tramite l'apposita applicazione installata su computer che sincronizza automaticamente una cartella locale del file system con quella condivisa. Su Google Drive sono presenti anche i documenti creati con Google Docs. 

Se sei uno, come la stragrande maggioranza degli utenti internet attivi, che utilizza molti strumenti Google, senza dubbio è la scelta migliore e più comoda per archiviare i tuoi files in modo da averli sempre disponibili da qualsiasi postazione, senza rischio di perdite dati a causa di malfunzionamenti del device.


Cosa ne pensi del sito Google Drive?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 118643