Recensione sito

Doveconviene.it

consigliato dalla redazione
click:
2261

categoria di appartenenza: Sconti e occasioni
eletto "sito del giorno" il 18/03/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 19/04/2024

Sfoglia online i volantini della grande distribuzione

Screenshot sito: Doveconviene.it

Doveconviene.it è un servizio che aggrega gran parte dei volantini della grande distribuzione in italia, rendendoli sfogliabili comodamente online: gli utenti, indicando dove si trovano, possono visualizzare volantini e prodotti in offerta vicini a casa propria, in modo da informarsi e confrontare i prezzi prima di fare acquisti. Inoltre, grazie al servizio di alert email attivabile dal sito, gli utenti possono anche ricevere tempestivamente una notifica appena c'è un nuovo volantino nella loro area.

Le categorie attualmente trattate includono elettronica, supermercati, discount, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi, ogni settimana vengono inserite nuove catene. Per ogni catena vengono visualizzate le filiali su mappa, con orari e riferimenti.

Oltre al servizio di informazione in quanto tale, il progetto aspira ad avere anche un impatto ambientale: il volantinaggio cartaceo infatti è una delle maggiori fonti di spreco di carta, ogni anno ne vengono impiegate 500.000 tonnellate per stamparli: Doveconviene.it vuole diventare una alternativa ecologica e pulita.


Cosa ne pensi del sito Doveconviene.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 100648