Home Web directory Societa' e Cultura  Medicina Dottore ma è vero che...
Recensione sito

Dottore ma è vero che...

consigliato dalla redazione
click:
576

categoria di appartenenza: Medicina
eletto "sito del giorno" il 18/05/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 21/05/2018

Sai valutare la qualità dell’informazione sanitaria online?

Screenshot sito: Dottore ma è vero che...

La FNOMCeO, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, è un organo ausiliario dello Stato e la principale istituzione del mondo medico nel nostro Paese.

Attraverso il sito Dottoremaeveroche la FNOMCeO vuole offrire alla popolazione un’informazione accessibile, scientificamente solida e sempre trasparente, e ai Colleghi strumenti comunicativi nuovi, in linea con i tempi, proficui nell’attualizzare lo scambio che è alla base del rapporto tra medico e paziente.

Avete un dubbio in ambito sanitario.? Su Dottoremaeveroche troverete una risposta, costruita sulla base delle evidenze scientifiche giudicate più affidabili per il rigore e l’indipendenza che le hanno prodotte. Un’informazione seria, solida e trasparente, corredata da tutti i dovuti riferimenti bibliografici, al tempo stesso resa immediata e accessibile a tutti gli utenti, grazie alla collaborazione di persone che lavorano da anni nella comunicazione in ambito scientifico.


Cosa ne pensi del sito Dottore ma è vero che...?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141700