Recensione sito

Dogbuddy

consigliato dalla redazione
click:
963

categoria di appartenenza: PetSitter
eletto "sito del giorno" il 19/07/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 15/03/2024

Servizi per gli amici animali

Screenshot sito: Dogbuddy

DogBuddy è una community online che mette in contatto proprietari di cani con amanti degli animali che offrono servizi di ospitalità a 4 zampe, accoglienti, senza gabbie, economici e soprattutto vicino a casa tua.

I proprietari di cani possono registrarsi gratuitamente su DogBuddy, cercare i dog sitter nella propria zona, consultare le recensioni, le foto e le descrizioni dettagliate e poi prenotare con il dog sitter preferito.

Dog sitter possono registrarsi gratuitamente e pubblicare il proprio profilo e rendersi visibili a tutta la community ed hai proprietari di cani di tutta Italia alla ricerca di un dog sitter di fiducia.

DogBuddy addebita una tariffa di servizio del 15% solo ai dog sitter e solo ed esclusivamente sul valore della prima prenotazione con un nuovo cliente. Tutte le prenotazioni successive con il cliente saranno completamente esenti commissioni, mantenendo però tutti i servizi e assicurazioni.

Il costo del servizio è una percentuale che viene applicata al valore totale della prima prenotazione con un nuovo cliente per proporzionare ai dog sitter l'assicurazione di responsabilità civile, la copertura veterinaria di emergenza ecc.


Cosa ne pensi del sito Dogbuddy?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 136408