Recensione sito

The Dino Directory

consigliato dalla redazione
click:
476

categoria di appartenenza: Altri Animali
eletto "sito del giorno" il 21/01/2014
lingua: Inglese
ultima verifica del 30/03/2024

Tutti i dinosauri dal Natural History Museum

Screenshot sito: The Dino Directory

I dinosauri sono un gruppo di rettili che hanno dominato la terra per oltre 160 milioni di anni. Si sono evoluti in forme diverse e dimensioni.

Una delle ragioni del successo dei dinosauri è che avevano le gambe dritte, perpendicolari ai loro corpi. Questo ha permesso loro di muoversi più velocemente di altri rettili che avevano un atteggiamento tentacolare come le lucertole ed i coccodrilli di oggi. 

Nelle pagine del sito del Natural History Museum è presente una fantastica sezione dedicata al mondo dei dinosauri. Una vera e propria Directory dove reperire le immagini di tutti i dinosauri che hanno vissuto il nostro pianeta suddivisi per zona geografica di origine, nome e antichità. The Dino Directory fornisce un ricco archivio di schede di ogni animale corredate da una immagine ed una breve descrizione.

Curioso ed originale, da visitare.


Cosa ne pensi del sito The Dino Directory?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 125272