Recensione sito

Dieta e Ricette

click:
186

categoria di appartenenza: Cucina
eletto "sito del giorno" il 12/10/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 13/10/2021

Alimentazione e cucina sana

Screenshot sito: Dieta e Ricette

Dieta per dimagrire, tenersi in forma con gusto ideale per tutte le esigenze e ricette per tutti, facili e veloci, per sperimentare nuovi sapori. 

Dieta E Ricette è uno strumento per diffondere informazioni su come condurre uno stile di vita più salutare. In questo blog trovi tutti i tipi di dieta che ci sono al mondo, certo, un po’ alla volta. Inoltre, nella sezione ricette ti sono forniti i mezzi per mettere in pratica quelle diete che apparentemente ti sembravano complicate da fare. 

Come potrai notare però, non ti viene parlato esclusivamente di dieta sana. Qui e là infatti troverai qualche peccato di gola, come la ricetta di un dolce al tiramisù o di una lasagna. Il motivo è che seppure una dieta deve essere seguita limitando gli “sgarri” questo non vuol dire che non si può mangiare anche qualcosa di diverso da sedani e carotine marinate.


Cosa ne pensi del sito Dieta e Ricette?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146590