Recensione sito

DagoSpia

consigliato dalla redazione
click:
2315422

categoria di appartenenza: Gossip
eletto "sito del giorno" il 15/03/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 12/04/2024

Il gossip in tutte le sue forme

Screenshot sito: DagoSpia

Dagospia è un noto sito web italiano fondato da Roberto D’Agostino, noto anche come "Dago". Si tratta di una delle principali fonti di gossip, notizie sul mondo dello spettacolo, della politica e degli affari in Italia. La fama di Dagospia deriva dalla sua capacità di scovare e pubblicare scoop e retroscena su personaggi pubblici e vip, rendendola una testata temuta e seguita da molti. Dagospia si caratterizza per uno stile diretto e spesso provocatorio, non risparmiando critiche e commenti pungenti.

Roberto D’Agostino, prima di fondare Dagospia nel 2000, ha avuto un percorso professionale variegato che lo ha portato dalla radio al giornalismo musicale, fino ad affermarsi come uno dei nomi più riconosciuti nel campo del giornalismo di gossip in Italia. Dagospia ha guadagnato popolarità e notorietà anche per la sua rubrica "Cafonal", che critica l'esibizionismo e la ricerca di attenzione nel mondo dello spettacolo e della società italiana. Nonostante le molte querele ricevute nel corso degli anni, il sito continua ad essere un punto di riferimento per chi cerca notizie e pettegolezzi sui personaggi famosi.


Cosa ne pensi del sito DagoSpia?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 10434