Recensione sito

DaFont.com

consigliato dalla redazione
click:
63015

categoria di appartenenza: Fonts
eletto "sito del giorno" il 03/08/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 04/08/2021

Archivio di font gratuiti tra i più utilizzati al mondo

Screenshot sito: DaFont.com

Dafont.com è un sito disponibile in varie lingue, italiano compreso, che fornisce un vasto archivio ordinato alfabeticamente, per il download di Fonts in formato .zip.

Si tratta di un sito storico, probabilmente tra i più utilizzati a livello mondiale per reperire font. Una scelta sicura insomma se desiderate di ricercare qui il font adatto al vostro progetto. 

Qui troverete font sia per uso privato che commerciale. Un aiuto, potete filtrare solo la tipologia che vi interessa, funzione che però non è bene in vista. Per trovare questi filtri cliccate ad esempio nella categoria "Top", in alto di fianco alla casella "anteprima" cliccate il link "più opzione". Per filtrare solo font gratuiti per uso commerciale selezionale le caselle "Di pubblico dominio..." e "100% gratis".

Una curiosità: sono presenti anche una sezioni di fonts nella quali è possibile scaricare i fonts utilizzati da marchi popolari. (Es. Playstation, Mazda, Kiss, Nasa, Batman, Tesla ecc.).


Cosa ne pensi del sito DaFont.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 31784