Recensione sito

DaFont.com

consigliato dalla redazione
click:
59741

categoria di appartenenza: Fonts
lingua: italiano
ultima verifica del 01/10/2018

Archivio di font gratuiti tra i più utilizzati al monto

Screenshot sito: DaFont.com

Dafont.com è un sito disponibile in varie lingue, italiano compreso, che fornisce un vasto archivio ordinato alfabeticamente, per il download di Fonts in formato .zip.

Si tratta di un sito storico, probabilmente tra i più utilizzati a livello mondiale per reperire font. Una scelta sicura insomma se desiderate di ricercare qui il font adatto al vostro progetto. 

Qui troverete font sia per uso privato che commerciale. Un aiuto, potete filtrare solo la tipologia che vi interessa, funzione che però non è bene in vista. Per trovare questi filtri cliccate ad esempio nella categoria "Top", in alto di fianco alla casella "anteprima" cliccate il link "più opzione". Per filtrare solo font gratuiti per uso commerciale selezionale le caselle "Di pubblico dominio..." e "100% gratis".

Una curiosità: è presente anche una sezione ''euro'' fonts, nella quale è possibile scaricare i fonts utilizzati da marchi europei. (Es. Playstation, Mazda, Kiss, ecc.).


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito DaFont.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

ID: 31784