Recensione sito

Cybersecurity360

click:
155

categoria di appartenenza: Sicurezza informatica
eletto "sito del giorno" il 17/02/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 18/02/2020

Info e news sui rischi aziendali collegati alla cyber security

Screenshot sito: Cybersecurity360

Cybersecurity360 è la testata del gruppo Digital360 per la cyber security (sicurezza informatica), che con notizie analizzate, guide tecniche, approfondimenti e aggiornamenti quotidiani esplora la cyber security in tutti i suoi ambiti. Tecnici e normativi. Con un particolare focus sul mondo delle aziende.

Le nuove normative per la tutela dei dati personali portano aziende e privati a dover far fronte con sempre maggiore necessità di attenzione a tutte le minacce informatiche. Virus, malware e ransomware quali Petya e Cryptolocker hanno messo in ginocchio aziende anche ben strutturate, sistemi industriali, pubbliche amministrazioni, infrastrutture critiche e interi Paesi.

Cybersecurity360.it si inserisce in questo scenario svolgendo un ruolo informativo per una maggiore consapevolezza collettiva. L’obiettivo principale è istruire e informare sui rischi aziendali (ma non solo) collegati alla cyber security e alla sicurezza informatica.


Cosa ne pensi del sito Cybersecurity360?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144977