Recensione sito

Convertio

consigliato dalla redazione
click:
4109

categoria di appartenenza: Ripper e convertitori
eletto "sito del giorno" il 05/12/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 07/06/2023

Converti oltre 12000 tipi di file con Convertio

Screenshot sito: Convertio

Convertio è un fantastico servizio online che permette di convertire tra loro i formati di files audio, video, documenti, immagini, ecc., in modo facile e veloce. Disponibile anche in italiano il sito supporta oltre 12.000 diverse conversioni offrendo inoltre anche alcuni tools dedicati a PDF, OCR ed url converter.

Con Convertio è sufficiente selezionare la tipologia del servizio di conversione desiderato dal menù in alto della pagina; effettuare l'upload di un file da convertire (dal Desktop, Dropbox o Google Drive o URL se la risorsa è disponibile online); impostare opzioni e formato di output; e cliccare il pulsante rosso "Convertio" per avviare il processo.

Al termine se tutto sarà andato a buon fine, comparira un bottone verde "scarica" che se cliccato fornirà il download del vostro nuovo file!

Non necessita neanche di registrazione obbilgatoria. Indispensabile!


Cosa ne pensi del sito Convertio?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137550