Recensione sito

Contents.com

consigliato dalla redazione
click:
129

categoria di appartenenza: Content Marketplace
eletto "sito del giorno" il 25/07/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 26/07/2022

Ideazione, creazione e trasformazione di contenuti multilingua

Screenshot sito: Contents.com

Contents.com è una tech company leader nell'ideazione, creazione e trasformazione di contenuti.
Nata nel 2020, l'azienda aiuta le imprese a produrre contenuti multilingue, unici e performanti attraverso un perfetto equilibrio tra efficienza dell'AI e creatività umana. Contents.com offre ai suoi clienti strumenti all'avanguardia per gestire l'intero flusso di creazione dei contenuti: il tutto in una piattaforma one-stop shop.

Contents Creators è dedicato a copywriter, traduttori e proofreader e offre la possibilità di lavorare su contenuti in italiano, spagnolo, inglese e francese. Garantisce pagamenti tramite PayPal, tariffe che cambiano in base alla lunghezza del testo, alla difficoltà del task, alla lingua, e un team di customer care che assicura supporto via e-mail in tutte le lingue.

Il team di Contents è molto attento alla qualità dei contenuti: per registrarsi in piattaforma è necessario svolgere una prova. 

Per iscriversi: https://www.contents.com/creators


Cosa ne pensi del sito Contents.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147609