Recensione sito

Condominio Sereno

click:
335

categoria di appartenenza: Per la casa
eletto "sito del giorno" il 12/09/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 13/09/2019

Tutto sulla gestione condominiale

Screenshot sito: Condominio Sereno

Condominio Sereno è un portale innovativo che tratta la gestione condominiale in maniera moderna e innovativa, con un linguaggio nuovo e comprensibile a tutti! Non è un portale, ma molto di più, è una piattaforma di servizi integrata, per affrontare e risolvere i problemi della gestione condominiale a 360 gradi. Che tu sia un amministratore, un fornitore, un condomino o un curioso, Condominio Sereno saprà catturare la tua attenzione.

Condominio Sereno tratta tutti gli aspetti della gestione condominiale, dall'aspetto normativo a quello pratico, fornendo contenuti di qualità con un linguaggio comprensibile anche ai meno addetti! Su Condominio Sereno troverai notizie, contenuti e tantissimi servizi, che possono aiutarti nelle attività quotidiane, potrai inoltre scaricare gratuitamente modulistica pronta all'uso o passare qualche minuto di relax tra barzellette e curiosità relative al mondo dei condomìnii.

Consulta la sezione delle utility per scaricare gratuitamente programmi utili alla tua gestione! Grazie a Condominio Sereno potrai inoltre pubblicizzare la tua attività e iscriverti gratuitamente all'albo degli amministratori di condominiosereno.it!

Fornitori e condomini potranno trovarti per primo e contattarti! Iscrivendoti su Condominiosereno.it avrai inoltre a disposizione una pagina web gratuita per pubblicizzare i tuoi servizi!


Cosa ne pensi del sito Condominio Sereno?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144267