Recensione sito

ClicLavoro

consigliato dalla redazione
click:
2636

categoria di appartenenza: Lavoro
eletto "sito del giorno" il 12/01/2012
lingua: italiano
ultima verifica del 29/02/2024

Servizi per il lavoro erogati sul territorio nazionale

Screenshot sito: ClicLavoro

Cliclavoro è il portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’accesso ai servizi per il lavoro erogati sul territorio nazionale. Cliclavoro, mette a disposizione un luogo di incontro virtuale per creare un rapporto dinamico tra tutti i soggetti; potenziare e rendere più fruibile la gestione dei servizi e degli adempimenti di legge e, infine, trasformare il possesso dell’informazione da parte delle istituzioni e degli enti in una risorsa per il sistema nel suo complesso. La navigazione tra le informazioni del portale è libera e non occorre registrarsi.

Registrandoti a Cliclavoro, però, potrai personalizzare il portale a seconda delle tue esigenze, essere sempre aggiornato sulle ultime novità con le newsletter e la rassegna stampa e seguire tutti gli aggiornamenti anche su Facebook, Twitter, Linkedln.

Effettuando il login al sito di Cliclavoro potrai inserire il tuo curriculum o il tuo profilo aziendale per entrare in contatto con chi cerca o offre lavoro attraverso il link diretto ai servizi. Inoltre, avrai l’accesso diretto ai servizi on line, sarai sempre informato su come cambia la normativa e su cosa c’è da fare per mettersi in regola.


Cosa ne pensi del sito ClicLavoro?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 96902