CATALOGO SERVIZI GRATUITI
Recensione
Scheda sito
Cine1.it
34380 click
lingua: italiano
recensione sito :
Anteprima sito: Cine1.it Con Cine1 potrai vedere ogni file video contenuto nella Library (costantemente aggiornata ed ampliata) senza nessun costo o abbonamento, senza essere vincolato ad orari di palinsesto e senza nessuna periferica aggiuntiva. Per iniziare a goderti I tuoi film preferiti, dovrai solo seguire questi semplici step: Registrarti gratuitamente; cercare e scegliere il tuo Film dalla Library di Cine1. Una volta selezionato il video (film, cortometraggio o documentario) dalla lista, apparirà la Scheda del Film che contiene oltre ai dati anche l’opzione di visualizzazione in varie qualità. Da quel momento sarà possibile vedere il film gratuitamente con il solo vincolo del visionare uno spot prima del film.
(Ultima verifica il 10/06/2012)
 
 
| ID: 73694
help
Info commenti
 
- Scrivi il tuo parere riguardo la tua esperienza col sito qui recensito. Offrirai cosi il tuo utile contributo alla Rete.
- Se invece vuoi segnalare un problema al sito recensito (se non funziona più, se non fornisce più il servizio indicato, ecc.) clicca su "Link rotto?" e scrivilo li. Grazie!
In questa pagina è presente una recensione ad un sito esterno, non collegato direttamente a Freeonline. Gli eventuali commenti degli utenti, sono di esclusiva responsabilità dell'autore dello stesso.
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Film Gratis
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Sas - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Sas
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.a.s.