Recensione sito

Casaclick.it

click:
1526

categoria di appartenenza: Annunci immobiliari
lingua: italiano
ultima verifica del 13/03/2017

Dalle ceneri di CasaPark & DomusClick

Screenshot sito: Casaclick.it

Annunci immobiliari di case in vendita, in affitto e di case vacanze oltre a immobili commercaili in vendita e locazione.

Casaclick nasce raccogliendo l'eredità dei primi e più importanti portali immobiliari presenti in Italia già dal 1998 CasaPark & DomusClick.

Per l'inserimento degli annunci, i privati che si registrano gratuitamente possono inserire un solo annuncio. Per la ricerca della casa invece è libera, se scegli di registrarti potrai salvare le ricerche, contattare in modo agevolato i proprietari degli immobili, ricevere via email gli annunci sulla base delle ricerche salvate.

Le ricerche sono abbastanza dettagliate per quanto riguarda la definizione della zona, con suddivisione di aree all'interno del comune di interesse. Sono invece carenti per quanto riguarda le caratteristiche di un immobile

 


Cosa ne pensi del sito Casaclick.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138436