Recensione sito

Artigiani365

click:
847

categoria di appartenenza: Ricerca professionisti
lingua: italiano
ultima verifica del 04/06/2018

Preventivi gratuiti da artigiani

Screenshot sito: Artigiani365

Richiedere un preventivo è facile con artigiani365. Potrete richiedere preventivi non solo da casa, ma anche mentre siete in metropolitana, in treno, durante la pausa del lavoro, e da qualunque parte voi siete potete contattare il servizio tramite smartphone e tablet! Il sito è ottimizzato ed è accessibile anche da questi dispositivi per consentire ai clienti di contattare rapidamente e velocemente artigiani365 e risolvere qualsiasi problematica di ristrutturazione casa. Vi è capitato sicuramente di aver bisogno di tecnici professionisti per risolvere problemi di tubature o magari dovete ridipingere e non avete avuto il tempo di contattare l’imbianchino prima che arrivino i mobili nuovi!

Con artigiani365 tutto è presto risolto e nel giro di qualche minuto potete ricevere il preventivo e contattare chi eseguirà i lavori.


Cosa ne pensi del sito Artigiani365?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137886