Recensione sito

Archilovers

consigliato dalla redazione
click:
2063

categoria di appartenenza: Architettura e Design
eletto "sito del giorno" il 14/02/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 28/03/2024

Per appassionati e professionisti di architettura e design

Screenshot sito: Archilovers

Archilovers è un sito web dedicato agli appassionati di architettura e design, una piattaforma che funge da punto di incontro per professionisti, studenti e semplici entusiasti del settore. Sul sito, è possibile esplorare un'ampia varietà di progetti architettonici da ogni angolo del globo, che spaziano dalle abitazioni private a grandi complessi commerciali, passando per spazi pubblici e installazioni artistiche.

La piattaforma consente agli utenti di creare un proprio profilo personale dove poter caricare e condividere i propri progetti, oltre a seguire il lavoro di altri professionisti e interagire con loro attraverso commenti e valutazioni. In questo modo, Archilovers si configura non solo come una vetrina per le realizzazioni architettoniche, ma anche come una rete sociale dedicata al mondo dell'architettura e del design.

Uno degli aspetti più interessanti di Archilovers è la possibilità di cercare progetti non solo per luogo o tipologia, ma anche attraverso specifiche parole chiave che riguardano materiali, tipologie di intervento, e tematiche di design. Questo rende il sito uno strumento particolarmente utile per chi cerca ispirazione o soluzioni specifiche per i propri progetti.


Cosa ne pensi del sito Archilovers?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 121381