Recensione sito

Arazum.it

click:
536

categoria di appartenenza: Mercatini e annunci
eletto "sito del giorno" il 01/02/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 02/02/2018

Annunci per la compravendita di usato

Screenshot sito: Arazum.it

Arazum.it è un sito di annunci per la compravendita di usato.

Il servizio è rivolto sia ai privati che alle aziende e permette di consultare e pubblicare gratuitamente gli annunci online. Il sito è catalogato per regioni e numerose categorie di prodotti e grazie all'interfaccia leggera insieme al servizio veloce, sicuro e intuitivo nell'utilizzo permette anche all'utente meno esperto di concludere ottimi affari!

Il processo di inserimento dell'annuncio è semplicissimo: Indica la tua posizione scrivendo il Comune, scegli la Categoria pertinente all'oggetto che stai vendendo, seleziona più Filtri che puoi della categoria per comparire nei risultati delle ricerche mirate, scrivi un Titolo e la Descrizione di ciò che vendi. Infine, non dimenticare di inserire le foto di qualità! Ricorda che inserendo più foto accresci la possibilità di ottenere più risposte ai tuoi annunci

L’evoluzione del servizio di annunci gratuiti ha dato la possibilità alle aziende e commercianti di creare veri e propri negozi online all’interno di siti stessi, come Arazum Business ad esempio, aumentando notevolmente le proprie vendite e acquisendo notorietà nel territorio operante e promuovere la propria attività online!


Cosa ne pensi del sito Arazum.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140972