Recensione sito

Amico Andrologo

click:
248

categoria di appartenenza: Ginecologia e Andrologia
lingua: italiano
ultima verifica del 29/03/2024

Campagna di sensibilizzazione rivolta alla popolazione maschile verso una maggiore cura della propria salute sessuale e riproduttiva.

Screenshot sito: Amico Andrologo

L’andrologia è la branca della medicina che si occupa della salute sessuale e riproduttiva maschile, ovvero delle malattie dell’apparato genitale in grado di compromettere l’attività sessuale, la fertilità o la salute generale dell’uomo.

La figura dell’andrologo dovrebbe rappresentare, per l’uomo, l’equivalente del ginecologo per la donna, ma purtroppo l’imbarazzo e la vergogna spesso impedisce di avvicinarsi a questa figura, anche quando ci sono dei problemi o dei sintomi.

Questo sito si vuol rivolgere ai giovani, alle famiglie e agli insegnanti delle scuole, per dare delle informazioni e spiegare che la prevenzione è il primo passo per evitare le malattie. Amico Andrologo è una campagna di sensibilizzazione rivolta alla popolazione maschile verso una maggiore cura della propria salute sessuale e riproduttiva.


Cosa ne pensi del sito Amico Andrologo?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137575