Recensione sito

Abbassalebollette.it

click:
861

categoria di appartenenza: Consumatori
eletto "sito del giorno" il 31/03/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 09/07/2022

Specialisti del risparmio in bolletta

Screenshot sito: Abbassalebollette.it

Abbassalebollette.it offre una serie di servizi di simulazione per conoscere il risparmio sulle bollette che è possibile ottenere adottando una serie di tecnologie efficienti per la casa, come impianti fotovoltaici o impianti di riscaldamento efficienti.

Oltre a tanti consigli utili sulle migliori tecnologie per il risparmio energetico, è anche disponibile un comparatore di tariffe luce e gas per trovare il fornitore del mercato libero dell'energia più conveniente per abbassare facilmente le bollette.

Tramite il servizio di Checkup Energetico Gratuito viene fornita una consulenza completa su tutte le soluzioni che possono consentire un risparmio consistente sulle bollette, con proiezioni sui costi, i tempi di rientro dell'investimento e una consulenza completa sulle agevolazioni fiscali e gli ecobonus utili per effettuare con serenità gli investimenti.


Cosa ne pensi del sito Abbassalebollette.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 131631