Recensione sito

123apps

click:
1122

categoria di appartenenza: Audio Editing
eletto "sito del giorno" il 13/03/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 14/03/2024

Raccolta di strumenti di lavoro audio, video, office

Screenshot sito: 123apps

123apps è un vero e proprio "coltellino svizzero" per chi necessita di strumenti di editing e conversione online. Il sito offre una vasta gamma di funzionalità gratuite, suddivise in macro sezioni quali video, audio, PDF, convertitori e utilities, rendendo facile trovare la modifica desiderata. Tra le funzioni più interessanti ci sono il convertitore video, che supporta diversi formati e permette di modificare risoluzione e dimensione del file direttamente dal browser, e il convertitore audio, che consente di passare da e verso vari formati come MP3, WAV, FLAC, mantenendo la possibilità di regolare la qualità audio.

Inoltre, 123apps fornisce strumenti efficaci per lavorare con documenti PDF, come la divisione, l'unione, la compressione e la conversione da e verso altri formati. È presente anche un estrattore di archivi che supporta oltre 70 tipi di file compressi, utilizzabile senza la necessità di scaricare software aggiuntivi.

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni da considerare. Ad esempio, il caricamento dei file può essere lento, specialmente per file di grandi dimensioni, e potresti incontrare difficoltà nel scaricare alcuni file convertiti o modificati. Inoltre, le funzioni operano separatamente, il che potrebbe richiedere più tempo per apportare modifiche complesse, caricando e scaricando i file più volte.

Nonostante questi piccoli inconvenienti, 123apps rimane un'opzione valida per chi cerca strumenti di editing e conversione semplici e gratuiti, con la comodità di operare direttamente online.


Cosa ne pensi del sito 123apps?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143725