Recensione sito

1001fonts.com

consigliato dalla redazione
click:
1898

categoria di appartenenza: Fonts
eletto "sito del giorno" il 16/10/2018
lingua: Inglese
ultima verifica del 17/10/2018

Font gratis per uso personale e commerciale

Screenshot sito: 1001fonts.com

Grande archivio dove troverete un sacco di font free, anche particolari. 

Una suddivisione per tipologia di impiego vi aiuterà la ricerca del font giusto. E' possibile anche vedere una anteprima istantanea della resa del font inserendo un testo personalizzato nella apposita casella.

Se state cercando un font da utilizzare per scopo commerciale per un vostro progetto, su 1001 Fonts potete trovarne, tanti font sono difatti gratuiti anche per uso commerciale. Tutti sono gratuiti per uso personale e di solito anche per uso commerciale, dovete però sempre controllare il file (generalmente nominato readme o licenze) all'interno dello zip che scaricate. Se non viene fornita alcuna informazione, l'uso commerciale non è consentito senza previa autorizzazione scritta dell'autore. Per facilitarvi però vi basterà anche controllare il colore dell'icona a foma di $ che troverete nella lista di fianco al nome del font, se di colore verde significa che il font è gratis anche per utilizzo commerciale.


Cosa ne pensi del sito 1001fonts.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142477