Freeonline.it è una Web directory con la particolarità di indicizzare esclusivamente risorse gratuite... »
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
TV online
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo

 
PROGRAMMI
Cerca:  
 
   

Programmatore: PRINCIPATO TROSSO Leonardo Giuseppe
Homepage: http://www.pncsoftware.cjb.net

Altri programmi di questo autore: Sol.ba.s. - Edil Condono Edilizio 2004 -
 
 Scheda programma
 
Nome programma: Floor Full 2000
   
Descrizione: Floor Full 2000 è un pacchet- to di calcolo costituito da vari moduli indipendenti, ognuno dei quali risolve un problema specifico della pro-gettazione di opere minori in strutture siano esse in c.a. o in muratura. Tutti i moduli pur essendo integrati nel software generale, possono essere attivati separatamente e quindi possono essere acqui-stati indipendentemente dagli altri.Il pacchetto è svilup-pato completamente a 16 bit e gira in ambiente Windows 98, Millennium o superiori. La collezione raccoglie tutte le utilità necessarie al comple-tamento del fascicolo dei cal-coli strutturali relativam-ente ad edifici in c.a. o in muratura, in particolare il software è costituito da vari moduli interfacciabili sotto elencati :
1.Solai – Il pacchetto com-prende il calcolo e la veri-fica di solai di diversa ti-pologia (latero-cementizi, ferro e tavelloni e legno), l’input prevede anche il sal-vataggio dei dati per un futu-ro utilizzo, il software stam-pe tutti i tabulati necessari per la presentazione dei cal-coli agli enti preposti ag-giornati al D.M. 16.01.1996 compreso quindi la verifica a punzonamento.
2. Sbalzi – Il pacchetto com-prende il calcolo e la veri-fica di aggetti in c.a. ed in ferro e tavelloni con pos-sibilità di archiviazione dei dati e scelta della tipologia di sbalzo con ferro e lastra di marmo utilizzata in spe-cial modo nei centri storici.
3.Scale – Il pacchetto com-prende il calcolo di scale in c.a. ed in ferro e tavelloni attraverso dei sotto menù è possibile selezionare le tipologia a soletta rampante ed a sbalzo per le scale in c.a. ed a sbalzo e con trave a ginocchio per le scale in ferro e tavelloni.
4.Architravi – Il pacchetto comprende il calcolo e la ve-rifica di architravi in ferro ed in c.a., il software com-prende l’archivio delle mura-ture con le relative carat-teristiche elastiche.
5.Geotecnica – Software per il calcolo della capacità portante del terreno fonda-zionale calcolata applicando la teoria di Brinc-Hansen.
6.Utilità – Raccolta di soft-ware atti a soddisfare le verifiche richieste dal recente D.M. 16.01.1996 in particolare è possibile cal-colare e stampare il calcolo dell’azione del vento, del carico della neve, la veri-fica della forza orizzontale lineare, la verifica a punzo-namento e la verifica a fles-sione della sezione rettan-golare in c.a.



Versione: 2.00
Dimensioni file: 764 Kb
Piattaforma: Win
Sistema Operativo: win98 o superiori
Hardware richiesto: Pentium III 350 Mhz o superiori
Software richiesto: Librerie VB4 e VB6
Anteprima: Vedi schermata programma
Download: Clicca per scaricare il programma
Pagina download: Clicca per la home del programma
 
Altri programmi di questo autore: Sol.ba.s. - Edil Condono Edilizio 2004 -

 

Nota: Dati, informazioni e links sono forniti direttamente dagli stessi programmatori. Freeonline non effettua nessun tipo di controllo sulla qualità e non si ritiene quindi responsabile su eventuali problemi derivanti dal loro utilizzo.
 
Menu programmi free
INTERNAZIONALI
»
Antivirus
»
Audio musica
»
Didattici
»
Fonts
»
Grafica
»
Internet
»
Multimedia
»
Sistemi operativi
»
Utility
ITALIANI
»
Casa e Lavoro
»
Internet
»
Tempo libero
»
Grafica
»
Utility e Altro
»
Programmazione
»
Comunicazione
»
Audio e Video
»
Indice programmi

Vetrina programmatori italiani
»
Indice
»
Registrazione
»
Login
»
Regolamento
»
Forum
»
Co-Branding
»
Siti partner


 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.