FOLdaily

Freeonline.it
WEB MAGAZINE GRATUITO VIA E-MAIL
FOLdaily

Sito del giornoFlickr

Flickr è la più popolare comunità per appassionati di fotografia ed uno strumento per gestire e condividere le proprie foto online. Inglobato da Yahoo.com nel 2005, Flickr offre attraverso registrazione gratuita la possibilità di caricare e rendere visibili agli amici o a tutta la comunità i propri scatti oppure ricercare nel database tra milioni di foto per vedere e commentare quelle degli altri.
Il sito permette di controllare chi ha il diritto di vedere le foto, rendendo le proprie foto pubbliche o private. All'interno della categoria "privata" è possibile distinguere quelle che possono essere visualizzate dai contatti considerati amici, solo dai familiari oppure solo da sé stessi.
Flickr permette di organizzare con semplicità grosse quantità di foto scattate con diversi strumenti fotografici direttamente attraverso applicazioni online, nel web browser, via MMS o e-mail subito dopo aver scattato la foto. Le fotografie vengono catalogate ed indicizzate attraverso parole chiave e tag, oltre che per luogo di scatto.

LEGGI TUTTO
Articolo

Tools gratis per configurare il file .htaccess

Alcuni siti che vi semplificano la vita per la gestione di questa importante configurazione...

Leggi articolo

Articolo

Consumi: gli italiani tracciano ancora le spese con l’agenda cartacea

Leggi articolo

Articolo

Padova, lanciata la prima App per aiutare il prossimo

Leggi articolo

Questo messaggio è stato inviato a [email] (edit)