Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Reoose
Sito del giornoSi tratta del primo portale in Italia a servirsi di un sistema di 'baratto asincrono' per dar vita ad un eco-store in grado di 'dare una seconda vita' agli oggetti, evitando gli sprechi e provando anche a salvaguardare l’ambiente, il tutto senza l’utilizzo del denaro. Un portale dove l'utilità, il risparmio, lo scambio, l'attenzione all'ambiente e la partecipazione allargata sono il motore di una community che si ispira principalmente alla sostenibilità e alla solidarietà. Buttare oggetti è un peccato, venderli non è sempre facile, scambiarli è difficile trovare oggetti di un egual valore che possano interessarci, ma barattare in modo asincrono grazie ad un sistema di crediti questo è interessante e fattibile. Su Reoose.com puoi registrarti e pubblicare gratis il tuo annuncio, vendere l'oggetto accumulando crediti che potrai spendere quando vuoi attraverso la stessa piattaforma per acquistare qualcosa che ti serve veramente. Reoose agevola gli scambi all'interno della propria città per risolvere anche il problema della spedizione. Veramente interessante e lodevole come iniziativa.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Inquinamento domestico: i pericoli per la nostra salute

 
Leggi
Come creare un nuovo amministratore su WordPress da FTP

 
Leggi

L'upgrade gratuito a Windows 10 è in scadenza, definitivamente


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it