Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Pokémon Millennium
Sito del giornoGrande portale dedicato all’universo Pokémon in Italia, con vasto bacino di utenza e contenuti offerti. Fondato nel 2001 con l’obiettivo di fornire ai lettori notizie e approfondimenti costanti, si è evoluto nel tempo offrendo anche contenuti di intrattenimento e permettendo agli utenti di ogni età di condividere il proprio interesse per i Pokémon. Oltre alle notizie, speciali, eventi ecc. da segnalare è anche il forum di Pokémon Millennium, una piattaforma interattiva dove è possibile discutere, partecipare ad iniziative, confrontarsi e stringere nuove amicizie. Gli appassionati dei Pokémon, ma anche degli altri giochi del mondo Nintendo, non possono assolutamente tralasciare una costante visita a questo ottimo sito.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Identikit (geografico) dei videogiocatori italiani

 
Leggi
Ancora su Rankbrain

 
Leggi

3 consigli utili per un progetto Web per il business


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it