Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Visual SEO
Sito del giornoTrova i link del sito, ne scarica le pagine, le salva in un database locale, e permette di esaminarle in modo approfondito. Siamo di fronte ad un ottimo prodotto professionale, totalmente italiano, che è reso gratuito nella sua edizione community. Si tratta di un software, quindi da scaricare ed installare in locale, disponibile per Windows (al momento della recensione la versione Mac è in fase di sviluppo). Visual SEO analizza come uno spider dei motori di ricerca il tuo sito (o il sito dei concorrenti), raccoglie quindi i dati per poi mostrarteli in modo visuale. Con esso potrai quindi analizzare e capire molti fattori determinanti per il successo di un sito o di un business online...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Gli errori comuni dei blogger

 
Leggi
Attacco KRACK alla cifratura del wifi – ecco cosa c’è da sapere

 
Leggi

Le infezioni ospedaliere in Italia causano più vittime degli incidenti stradali


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it