Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

AION
Sito del giornoMMORPG in italiano complessivamente completo e ben realizzato. Si tratta di un gioco free-to-play in stile fantasy attivo sin dal lontano 2008. Mondo con due fazioni in guerra e tu dovrai scegliere da quale parte schierarti, optando per gli Asmodians o gli Elyos, i quali a loro volta offrono quattro classi principali con due sottoclassi ognuna. Per prima cosa dovrai creare il tuo personaggio, scegliendo la razza e la classe per poi passare alla personalizzazione più approfondita. Come un qualsiasi altro classico MMORPG, AION ha missioni da completare in serie e zone sempre nuove da esplorare in cerca di oggetti da raccogliere e nemici da uccidere. Il gioco richiede tempo, quindi pazienza. E’ praticamente infinito. Con tutti i pro ed eventuali contro del caso (qualora tu sia alla ricerca di un gioco più rapido). Dopo la registrazione dovrai scaricare il software di gioco che è disponibile per piattaforme Windows (Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10). Sono circa 30GB che richiedono 60GB di spazio disponibile sul PC.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Link Building: qualità innanzitutto

 
Leggi
Il Welfare per le Famiglie Italiane

 
Leggi

Come tutelare la Privacy sui Social Network


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it