Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Yeerida
Sito del giornoYeerida è una piattaforma di lettura in streaming gratuita che consente di leggere e consultare testi condivisi da case editrici e autori professionisti. Utilizzare Yeerida è semplice e gratuito. Dopo che ti sarai iscritto potrai accedere a qualsiasi testo presente nel catalogo. Potrai commentare, consigliare e condividere i testi. Potrai aggiungere delle note sui testi e stare in contatto con i tuoi autori ed editori preferiti. Yeerida inoltre permette agli editori e agli autori di promuovere il loro catalogo, restando sempre in contatto con i propri lettori e condividendo con loro testi delle proprie opere edite o inedite.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Distorsione della caviglia

 
Leggi
Impianti fotovoltaici e solari termici

 
Leggi

Goleada il nuovo browser game di calcio manageriale, apre agli utenti italiani


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it