Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Allegato.net
Sito del giornoAllegato.net è un servizio di file hosting che ti permette di inviare files di grosse dimensioni sfruttando l'autoeliminazione programmata, ovvero il tempo di permanenza in rete del file prima della cancellazione automatica, collegato al predecessore Allegato.org, la differenza del nuovo servizio sta nella maggiore capienza in MB ovvero 350 a differenza dei 200 e 7 giorni di permanenza rispetto le 48 ore del primo, il nuovo sito è dedicato sopratutto allo scambio di progetti o grossi files che richiedono un periodo di permanenza maggiore rispetto alle 48 ore, ed è già in previsione il rilascio del terzo sito dedicato ai soli documenti quindi con uno spazio ristretto di soli 50Mb e 24 ore di permanenza.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
[quiz] Riconosci questi VIP?
Col tempo sono molto cambiati

 
Leggi
Integratori di omega 3, 6 e 9: perché e quando sono necessari?

 
Leggi

Fuori sede: prezzi delle stanze ancora in aumento


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it