Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Badando.it
Sito del giornoBadando.it è una innovativa piattaforma web tutta italiana che mette in contatto le famiglie e chiunque abbia bisogno di assistenza domiciliare con badanti, colf, OSS – Operatore Socio Sanitario e ASA - Ausiliario Socio Assistenziale e dove è l’utente a indicare quanto può spendere per l’assistenza. Il servizio si rivolge sia a chi cerca lacoro, che chi richiede assistenza. Badando.it si impegna a fornire gli strumenti per permettere sia ai singoli sia alle famiglie di trovare e reclutare i migliori professionisti del settore socio-assistenziale senza alcun costo. La mission consiste proprio nell'aiutare chiunque abbia bisogno di assistenza socio-assistenziale a trovare la migliore soluzione possibile spendendo ciò che le proprie finanze consentono...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Tutti i siti della Serie B e Serie C 2017/2018

 
Leggi
La nascita dei dischi in vinile

 
Leggi

La pausa pranzo nel mondo: Italia


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it